Una donna di Campobello di Mazara pagherà le 30 multe che la Polizia municipale le ha elevato per l’accesso non autorizzato alla Ztl di Tre Fontane. Del caso ci eravamo occupati nel maggio 2022: in primo grado, il giudice di pace di Castelvetrano aveva annullato le contravvenzioni. Ora il Tribunale di Marsala ha accolto il ricorso presentato dal Comune. La donna si era rivolta all’avvocato Francesco Fulgo che presentò i ricorsi per l’ammontare delle 30 multe. Il giudice di pace chiarì che il telelaser non consentiva la registrazione fotografica completa dell’evento. Ora, invece, il Tribunale si è espresso accogliendo il ricorso del Comune.
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > ZTL a Tre Fontane, il Comune vince il ricorso: donna paga 30 multe
14 Maggio 2023 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
ZTL a Tre Fontane, il Comune vince il ricorso: donna paga 30 multe
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI