«Questa vittoria? La dedico solamente alle persone che veramente mi sono state accanto in questi periodi brutti. Periodi intensi, perché fare una qualificazione con la schiena rotta non è stato semplice». Così Nino Pizzolato, 28 anni, di Salaparuta, bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, si racconta a CastelvetranoSelinunte.it. Stamattina il campione di sollevamento pesi è giunto a Salaparuta, suo paese d’origine, dove è stato accolto dal sindaco, assessori, presidente del consiglio e quasi 200 cittadini. Bandiere tricolore e musica con la banda cittadina. Poi un pensiero ai tanti ragazzi che praticano o che vogliono iniziare a praticare la pesistica: «Sanno dove andare – racconta Pizzolato – sono una persona disponibile nel dare una mano. Nino ha la porta aperta, se avete voglia sono qui ad aiutarvi…».
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > VIDEO – Nino Pizzolato: «Vittoria dedicata a chi mi è stato a fianco»
16 Agosto 2024 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
VIDEO – Nino Pizzolato: «Vittoria dedicata a chi mi è stato a fianco»
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI