Oh issa, oh issa… Una, due, tre, dieci, venti, cinquanta palate per tirare fuori la barca insabbiata che nessuno più vedeva. L’idea è stata di un bagnante originario di Padova che trascorre le vacanze a Tre Fontane. L’uomo, sposato con una donna di Campobello, frequenta la spiaggia lato ovest della frazione, nel tratto appena dopo il lido “La Loggia”. Lì proprio sul bagnasciuga si è accorto che dalla sabbia spuntava un pezzo di barca, uno spicchio di vetroresina di colore bianco. Così ieri ha coinvolto vicini d’ombrellone e volontari che frequentano la spiaggia che, imbracciate le pale, si sono messi a spalare la sabbia per tirare fuori la barca da diporto sotterrata. L’opera ieri non è stata completata e i lavori dei volontari continueranno ancora oggi per tirare fuori la barca. Come l’imbarcazione sia arrivata lì è un mistero. Trascinata dalle forti correnti d’inverno, la barca si è arenata in quel tratto di spiaggia e le mareggiate hanno fatto il resto facendola scomparire tra la sabbia.
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Tre Fontane, volontari spalano la spiaggia per tirar fuori…la barca
12 Agosto 2024 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tre Fontane, volontari spalano la spiaggia per tirar fuori…la barca
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI