Si corre sabato 27 luglio la prima edizione di “Tre Fontane senza barriere”, la gara podistica ideata da Guglielmo Greco e Giovanni Bono, che si snoderà per 7 chilometri lungo un percorso cittadino nella frazione. Ospite della manifestazione sarà l’atleta mazarese Pino Pomilia, testimonial Lilt, atleta e ambasciatore della Lilt (Lega italiana per la lotta ai tumori) che da anni è impegnato in azioni di sport e prevenzione salute proprio nel ricordo della sorella Antonella scomparsa. L’inizio della manifestazione avverrà alle ore 16 al lido “Al Fierro” sul lungomare est con il ritiro pacco, chip e pettorali. Alle 18,30 la camminata ludicomotoria per 3 chilometri che sarà aperta a tutti. Alle 19 la partenza per le categorie juniores, promesse, senior e master. Alle 20 la cerimonia di premiazione. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Campobello di Mazara.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > “Tre Fontane senza barriere”, gara podistica per le vie della frazione
26 Luglio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
“Tre Fontane senza barriere”, gara podistica per le vie della frazione
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI