Coi fondi del PNRR il Comune di Campobello di Mazara realizzerà un asilo nido in un bene confiscato in via Milano nella frazione di Tre Fontane. Ammonta a 600 mila euro il finanziamento che verrà erogato per l’allestimento di un asilo che potrà servire le famiglie con bambini che vivono tutto l’anno nella frazione. Già un primo asilo nido comunale è nato nel padiglione A dell’ex ospedale “Tedeschi Scuderi”. Il progetto per questo immobile di Tre Fontane prevede, in particolare, la riconversione dell’edificio già esistente, una villetta composta di tre camere più servizi, confiscata alla criminalità organizzata nel 2004 e assegnata al patrimonio indisponibile del Comune di Campobello. L’asilo potrà accogliere 30 bambini.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Tre Fontane, in un bene confiscato nascerà un asilo nido
21 Giugno 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tre Fontane, in un bene confiscato nascerà un asilo nido
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI