Smartphone ai postini che, d’ora in poi, saranno in grado di gestire corrispondenza e pacchi in contrassegno, di far pagare gli utenti tramite la funzionalità “paga con codice” di PostePay e di effettuare ricariche telefoniche e PostePay esclusivamente tramite pagamenti elettronici in modo più sicuro e veloce. È questa la novità di Poste Italiane che in provincia di Trapani ha dotato di questi smartphone i centri recapito di Castelvetrano e Alcamo. Grazie a una nuova app installata sui palmari, i postini avranno a disposizione anche un pulsante virtuale di emergenza attivabile in caso di bisogno durante la cosiddetta “gita” di recapito ma anche nelle fasi pre e post della lavorazione. A ricevere e gestire le richieste di SOS attivate attraverso la nuova funzionalità “Richiesta volontaria di soccorso” saranno le sale della Security room centrale di Poste Italiane, che si occuperanno di contattare il portalettere, verificarne la posizione attraverso le coordinate gps e infine contattare i soccorsi.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Palmare ai postini, così sarà più facile pagare e fare ricariche
12 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Palmare ai postini, così sarà più facile pagare e fare ricariche
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI