Il luogotenente Salvatore Monteleone, originario di Castelvetrano e attuale comandante della stazione dei carabinieri di Gibellina, è andato in pensione. Entrato nell’Arma nel 1987, il suo primo incarico col grado di vicebrigadiere è stato nel 1989 alla stazione carabinieri di Visciano, in provincia di Napoli. Dal 1994 al 2003 ha prestato servizio presso la sezione anticrimine di Palermo a Monreale, in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata e successivamente trasferito al Nucleo operativo della Compagnia carabinieri di Mazara del Vallo fino al 2016. Dall’agosto del 2016 ad oggi ha comandato la stazione carabinieri di Gibellina. Nella sua carriera è stato insignito di varie onorificenze tra le quali spiccano quella di Cavaliere, conferita dal Presidente della Repubblica, e la Croce d’Oro per anzianità di servizio.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Il luogotenente Monteleone va in pensione: per 8 anni è stato a Gibellina
7 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il luogotenente Monteleone va in pensione: per 8 anni è stato a Gibellina
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI