Il furto di due notti addietro al magazzino del Consorzio di bonifica “Agrigento 3” in contrada Seggio a Castelvetrano metterà a rischio la campagna irrigua per gli agricoltori ora preoccupati perché si allungheranno i tempi per le riparazioni alla condotta. Rosy Milazzo del gruppo consiliare “Castelvetrano civica” condanna «fermamente» quanto è avvenuto e chiede un intervento urgente «affinché gli autori del fatto vengano assicurati all’autorità giudiziaria». Le mancate piogge e la difficoltà nei tempi per l’erogazione dell’acqua del Consorzio, complice anche le rotture di alcune condotte colabrodo, anche quest’anno metteranno in difficoltà la campagna irrigua per gli agricoltori. Per lunedì mattina, con inizio alle ore 8, è previsto un sit-in di protesta davanti gli uffici del Consorzio in contrada Seggio. «Incontreremo i vertici del Consorzio – spiega Enza Viola, referente della Consulta spontanea degli agricoltori – e chiederemo quali interventi vorranno mettere in atto».
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Furto Consorzio, Milazzo: «Autori vengano assicurati alla giustizia»
6 Luglio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Furto Consorzio, Milazzo: «Autori vengano assicurati alla giustizia»
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI