Un gruppo di ex studenti campobellesi, che nell’anno scolastico 1966/1967 frequentavano la quinta elementare dell’istituto cittadino col maestro Corso, si è ritrovato insieme per ricordare i tempi trascorsi sui banchi di scuola. L’occasione del ritrovarsi insieme in questo periodo estivo è stato offerto dal periodo di ferie durante il quale alcuni ex compagni che vivono fuori Sicilia tornano in paese per le vacanze. In effetti il legame di quella quinta elementare anno 66/67 non si è mai disciolto. Gli ex compagni hanno sempre mantenuto rapporti d’amicizia e d’affetto e anche quest’anno hanno voluto fare la “rimpatriata” ritrovando in un locale di Tre Fontane per una pizza condivisa insieme. Tra i presenti: Francesco Di Pietra, Salvatore Tumminello, Fortunato Balistreri, Vincenzo Leone, Andrea Giorgi, Gaspare Passanante, Giuseppe Luppino, Baldassare Tramuta, Girolamo Marchese, Antonino Bono, Giuseppe Puccio, Leonardo Ingrasciotta.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Ex compagni di Campobello dopo 58 anni ancora insieme
5 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ex compagni di Campobello dopo 58 anni ancora insieme
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI