Pugno duro dell’Amministrazione comunale di Castelvetrano contro i dipendenti morosi. L’assessore alle entrate Antonino Barresi (tecnico e non politico) ha dato direttiva all’Ufficio tributi di inviare una nota a tutti i dirigenti di settore affinché avvisassero i dipendenti del “richiamo” a pagare. Secondo quanto ha accertato l’Ufficio così come ci sono tanti cittadini che non hanno pagato i tributi locali, tra questi figurano anche dipendenti comunali. Da qui il pugno duro. Entro 30 giorni dall’invio della nota i dipendenti morosi devono mettersi in regola, ossia pagare i tributi. Si chiama “sollecito di cortesia”, poi il Comune procederà con i pignoramenti dei conti. Una procedura a norma di legge.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Castelvetrano, pugno duro contro dipendenti comunali morosi
5 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, pugno duro contro dipendenti comunali morosi
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI