Lo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano è stato affidato, in via temporanea, all’Asd “Folgore calcio Castelvetrano” presieduta da Margherita Barraco. La firma della convenzione è avvenuta tra la stessa Barraco e Andrea Di Como, attuale responsabile ad interim della direzione organizzativa che si occupa del patrimonio comunale. L’affidamento alla società che sta disputando il campionato di Eccellenza è a titolo temporaneo, nelle more che il Comune provveda alla pubblicazione di un bando di affidamento e gestione dell’impianto. Di fondo c’è la difficoltà dell’ente di poter provvedere alla manutenzione dello stadio. Il canone mensile che la società calcistica dovrà pagare al Comune è di 710 euro ma questo può essere compensato, per l’importo totale o parziale, con interventi migliorativi e di manutenzione straordinaria.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Castelvetrano, il Comune affida lo stadio “Paolo Marino” alla Folgore
4 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Castelvetrano, il Comune affida lo stadio “Paolo Marino” alla Folgore
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI