Ci sono anche due amministratori pubblici della provincia di Trapani eletti in seno all’Assemblea nazionale delle “Autonomie locali italiane” (ALI). Sono il sindaco di Salemi Vito Scalisi e il vice sindaco di Santa Ninfa Linda Genco. I siciliani eletti sono complessivamente sette. Nuovo presidente dell’ALI è stato eletto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che prende il posto di Matteo Ricci, ex sindaco di Pesaro. In Sicilia la presidenza regionale è affidata a Domenico Venuti, ex sindaco di Salemi: «Sono certo che la sua esperienza di amministratore rappresenti un patrimonio importante per la nostra associazione che punta ad ascoltare i territori e ad individuare soluzioni concrete per i problemi degli enti locali. Un sentito grazie va anche al presidente uscente Matteo Ricci, che nel corso del suo mandato ha dimostrato abnegazioni e impegno in difesa dei sindaci», ha scritto Venuti nel suo messaggio di auguri a Gualtieri.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Autonomie locali italiane, eletti in assemblea nazionale Scalisi e Genco
13 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Autonomie locali italiane, eletti in assemblea nazionale Scalisi e Genco
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI