Valori anomali di bassa tensione nella fornitura della rete elettrica. Succede a Tre Fontane dove un gruppo di residenti ha avviato una raccolta firme da presentare a Enel distribuzione. Durante la stagione estiva, soprattutto nei periodi di caldo afoso, la tensione è notevolmente bassa (150/180 v), creando malfunzionamenti e anche guasti degli elettrodomestici per intere giornate nei mesi da giugno ad agosto. Disservizi che creano danni ad abitanti e attività commerciali. «Abbiamo segnalato la questione tramite i canali ufficiali di assistenza ricevendo solo qualche intervento non risolutivo o promesse sul miglioramento della rete», spiega Francesco Licata. Ora residenti e dimoranti vogliono chiedere a “Enel distribuzione” di intervenire in maniera risolutiva. Ecco perché hanno avviato una raccolta firma [QUI].
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Tre Fontane bassa tensione: petizione per disservizi rete elettrica
16 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Tre Fontane bassa tensione: petizione per disservizi rete elettrica
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI