È di 500 mila euro il finanziamento erogato dal Ministero dell’Interno e ottenuto dal Comune di Castelvetrano per l’adeguamento del canile comunale di via Errante vecchia. L’avvio dell’iter per richiedere il finanziamento è avvenuto durante la sindacatura Alfano. I lavori sono stati affidati alla ditta V&V costruzioni di Alcamo. Nel progetto esecutivo è prevista la costruzione di tre nuovi box che potranno accogliere circa 40 cani, sfruttando un’area che è stata resa disponibile da parte del Commissario unico per la depurazione nell’ambito dei lavori per il nuovo depuratore. L’intera area – che accoglie l’impianto di depurazione e il canile – è di 3.500 metri quadrati.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > 500mila euro destinati al canile di Castelvetrano, affidati i lavori
4 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
500mila euro destinati al canile di Castelvetrano, affidati i lavori
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI