Il profumo dei fiori d’arancio ha sempre suscitato per una donna un’emozione superba, la favola racconta e lei principessa di quella favola ascolta quel giorno e lo chiude nella sua anima come un tesoro da protteggere.
Il bianco del suo abito lo sognava da bambina e i fiori racchiudono il significato della sua splendida storia, e poi… saranno tutti lì quel giorno, perchè per un giorno sari lei a decidere che sarà il più bello. La chiesa, la musica, le meravigliose espressioni dei visi; di chi quel giorno sarà davvero emozionato e le immagini che rimarranno nel suo cuore come un sigillo del giorno più bello.
Oggi il racconto di quel giorno può essere osato, le immagini possono essere raccontate davvero e le espressioni, raccolte nella loro sincera e vera emozione.
Su Donna Moderna, Rosalba e Ignazio due giovani castelvetranesi, hanno rivisto il loro sguardo di pochi mesi fa, quando un pò per scommessa hanno deciso di scegliere un wedding reportage, rischiando ma fortemente volendo, un ricordo che va oltre la semplice foto immortalata, lì in quelle immagini di un grande fotografo, Daniele Del Castillo, milanese ma siciliano di origini, hanno raccontato come una storia, passo passo, la loro unione, loro che presi dall’euforia del diverso, hanno affidato le loro speranze ad un nuovo modo di vedere gli sposi, daltronde sono persone normali e quel giorno devono trasmettere le loro personalità che solo un bravo fotografo riesce a racchiudere in un meraviglioso servizio che mostra la reale dietro le quinte di un giorno diverso!
Patrizia Vivona
AUTORE. Patrizia Vivona