Il gravissimo incidente nel 2002, cinque mesi in coma e poi la lunga riabilitazione, difficile, che non gli ha più consentito di lavorare. La storia di Pietro Stallone, 52 anni, di Campobello di Mazara l’abbiamo raccontata ieri: percepisce il Reddito di Cittadinanza ma svolge opera gratuita di volontariato civico per i servizi di pubblica utilità del Comune di Campobello di Mazara. Oggi è proprio Stallone a raccontare la sua storia personale a CastelvetranoSelinunte.it. «Sono contento di questa scelta – dice – al mio fianco ci sono sempre stati mio fratello Girolamo e mia sorella Caterina, ai quali voglio un gran bene….».
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > VIDEO – La storia di Pietro Stallone: il RdC e il suo impegno per il paese
5 Ottobre 2019 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
VIDEO – La storia di Pietro Stallone: il RdC e il suo impegno per il paese
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI