La comunità parrocchiale di Maria SS. della Salute si stringe nuovamente attorno alla famiglia di Sofia Barillà. Martedì 30 giugno, alle ore 17:30, nella chiesa parrocchiale, sarà celebrata la Santa Messa ad un mese dalla sua scomparsa. La perdita della giovane Sofia ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di tutta la cittadinanza. Si tratta di un dolore immenso che, oltre a colpire i familiari, ha scosso profondamente l’intera comunità. Sofia nella parrocchia Maria SS. della Salute ha ricevuto i Sacramenti e ha condiviso momenti spensierati della sua giovinezza. Il parroco, don Rino Randazzo, ha voluto rivolgere un accorato invito alla partecipazione e alla preghiera collettiva. La celebrazione sarà un momento di fede e di speranza cristiana, per stringersi attorno al dolce ricordo di Sofia e per offrire un segno tangibile di vicinanza e affetto.











