Si è appena conclusa la 25° edizione de i” Protagonisti del Mare”, l’evento che premia le migliori agenzie di viaggio, tre giorni esclusivi a bordo di Costa Favolosa per una mini crociera che ha visto coinvolti i migliori agenti di viaggio provenienti da ben 32 paesi diversi.

Quest’anno sono state invitate circa 200 agenzie europee, tra le quali la CityPass Travel di Castelvetrano. E’ la prima volta nella storia della nostra città, che un’agenzia di viaggi castelvetranese partecipa agli Awards del settore crocieristico.

Oltre al riconoscimento commerciale, nella seconda serata arriva la meravigliosa notizia, la CityPAss Travel è stata premiata da Costa Foundation, ente senza scopo di lucro che promuove il miglioramento delle condizioni sociali di soggetti in stato di necessità e sostiene progetti innovativi di tutela e valorizzazione dell’ambiente, in Italia e all’estero.

L’agenzia castelvetranese si è classificata prima assoluta in Europa, per il loro progetto che prevede un’attività di beneficenza nei confronti dell’Associazione no profit “ Bambini cardiopatici nel mondo” del Professore Alessandro Frigiola.

Standing ovation per Giacomo Bua e Tiziana Roccolino, che ricevono il premio “Protagonista della solidarietà” direttamente da Natasha Stefanenko in presenza di Carlo Schiavon Sales & Marketing Director di Costa Crociere e tutti i Top Manager. Il premio, di € 3.000 sarà devoluto interamente all’Associazione, molte testate giornalistiche nazionali del settore stanno già realizzando articoli di plauso.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con CrocieriAMO Costa, gruppo fan Facebook di Costa Crociere e partner, nell’ambito dell’organizzazione delle crociere di gruppo, della CityPass Travel . Proprio il prossimo 22 novembre CityPass Travel e CrocieriAMO Costa “colonizzeranno” un’intera partenza da Palermo a bordo di Costa Diadema, con ben oltre 100 castelvetranesi e clienti di paesi limitrofi! Questa partenza contribuirà al progetto di beneficenza sopracitato in quanto per ogni partecipante una parte della quota sarà devoluta all’Associazione “ Bambini cardiopatici nel mondo”.

Altre partenze speciali sono già state calendarizzate, riservando posti per l’agenzia Castelvetranese, servite con voli diretti da Palermo per destinazioni come gli Caraibi, Emirati Arabi ed il Nord Europa, con partenze di gruppo già quasi tutte sold out!

Il mondo crocieristico è in continua crescita ed in continuo sviluppo tecnologico ed il team della CityPAss è in continua formazione con la multinazionale genovese, che oramai da un decennio ha a Castelvetrano un partner TOP, parola che nel cluster crocieristico vuol dire il massimo profilo per un’agenzia di viaggi.

 

AUTORE.