È stato trovato senza vita nelle campagne vicino la Casa di riposo “Rina Di Benedetto” di Campobello di Mazara, Gaspare Pirrone, l’alcamese di 77 anni che lo scorso 4 agosto si era allontanato dalla struttura per anziani. La segnalazione ai carabinieri è arrivata da un passante nella zona che si è accorto dell’uomo accasciato a terra. Non appena i militari dell’Arma sono intervenuti, si sono accorti che si trattava di Pirrone. La morte è, con molta probabilità, avvenuta per cause naturali, visto che il corpo non presentava percorre o altri segni di violenza.L’anziano si era allontanato volontariamente dalla Casa di riposo, portando con sé i vestiti, quindi con la chiara volontà di non voler più tornare.
AUTORE. Max FirreriCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Trovato morto l’anziano scomparso a Campobello
23 Agosto 2019 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Trovato morto l’anziano scomparso a Campobello
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI