Un uomo di Bagheria, I.A., 72 anni, è stato tratto in salvo stamattina dai bagnini del lido “La Loggia” di Tre Fontane, a Campobello di Mazara. L’intervento dei due addetti al salvamento del lido si è reso necessario dopo che l’uomo si era tuffato proprio davanti le acque del lido per una battuta di snorkeling, quando un bagnante dalla spiaggia, Rosalia Lo Cicero, si è accorto che l’uomo con le braccia chiedeva aiuto e non riusciva a rientrare a terra. Così i due bagnini, Gaetano Campo e Filippo Sergio Berbiglia si sono tuffati in acqua e hanno recuperato il signore. L’uomo stava rischiando di annegare. Portato a riva l’uomo è stato tenuto sotto controllo da parte dei bagnini sino a quando non è arrivata l’ambulanza del 118 per le cure. Per l’uomo non si è reso necessario il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Tre Fontane, bagnini lido “La Loggia” salvano uomo in difficoltà
25 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tre Fontane, bagnini lido “La Loggia” salvano uomo in difficoltà
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI