Un sogno che diventa realtà. Dopo l’annuncio, degli scorsi giorni, su questo blog del forte interessamento del Juventus Club nei confronti del giovane calciatore di Castelvetrano, Antony Angileri, arriva oggi la conferma della trattativa chiusa.
La famiglia Angileri è già in partenza per Torino. Previste per domani le visite mediche ed il contratto. Il giovane è considerato da tutti un vero e proprio talento, da tempo nel giro della nazionale dove ha anche indossato la fascia da capitano con l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto.
Angileri è stato visionato da diversi club in Europa ma alla fine ha avuto la meglio la Juventus. I bianconeri hanno visto le sue qualità durante le partite con la Nazionale, un centrale difensivo che per le sue qualità con la palla al piede è stato paragonato a Bonucci.
Queste le parole del fratello Igor:
AUTORE. Flavio LeoneEssere ad un passo dal sogno che hai sempre voluto sin quando eri bambino è una cosa meravigliosa. Sai che non sono un tipo che mi piace commentare su o farmi la bocca dolce su di te, perchè sai come sono fatto, trovo ogni difetto in te su tutto.
Però sta volta non ho nulla da dire! L’unica cosa che ho da dire è che sono orgoglioso e lo dico con il cuore di essere tuo fratello. Di solito sono i fratelli minori che vogliono prendere le redini del fratello maggiore, ma invece in questo caso sono io che vorrei essere al tuo posto, lì dove tutto è bello.
Complimenti di vero cuore.Fatti onore soprattutto per te e la tua famiglia. BRAVISSIMO
P.S. ADESSO UMILTA’ E LAVORO LAVORO LAVORO
Ciao Antony sono contento per te e e la tua famiglia che ti ha sempre sostenuto e seguito. Buona fortuna un saluto e un in bocca al lupo anche da Sergio!!!!!