Se da anni l’ospedale di Castelvetrano ha dovuto dire addio al punto nascita, il vicino “Abele Ajello” di Mazara del Vallo, invece, festeggia il 500 bambino nato nel 2024. Il traguardo è quello noto del decreto Balduzzi, una sorta di tappa obbligata raggiungere il mezzo migliaio di parti per garantire aperto il punto nascita negli ospedali classificati DEA di primo livello. L’ultimo nato è un bambino nato 3,074 kg e i suoi genitori sono di Mazara del Vallo. Per l’obiettivo raggiunto ha espresso soddisfazione il direttore dell’Unità di Ostetricia e Ginecologia Massimo Di Liberto. A Castelvetrano, invece, è difficile che possa tornare il punto nascita. Anche per il nosocomio in città vige il numero dei 500 parti da raggiungere in un anno.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Traguardo 500 parti all’ospedale di Mazara, Castelvetrano dice addio
15 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Traguardo 500 parti all’ospedale di Mazara, Castelvetrano dice addio
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI