Non ce l’ha fatta Lidia Ferro. La ragazza 22enne di Mazara del Vallo era ricoverata in gravissime condizioni presso il trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, in seguito alle ferite riportate a causa di una caduta dal terzo piano della propria abitazione di Mazara del Vallo. Tanti i messaggi di condoglianze e vicinanza alla famiglia. La comunità della parrocchia Santa Gemma Galgani di Mazara del Vallo, nello stringersi ai genitori della giovane, ha pubblicato sul proprio profilo social questo messaggio: “O Dio, che disponi i tempi e la vita di ogni uomo, con gli occhi pieni di lacrime ti affidiamo umilmente la nostra sorella Lidia giunta in breve al termine dell’esistenza terrena, perché nella beatitudine della tua casa possa godere di una giovinezza perenne”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Si è spenta Lidia Ferro, la ragazza caduta dal terzo piano a Mazara
6 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Si è spenta Lidia Ferro, la ragazza caduta dal terzo piano a Mazara
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI