A Marinella di Selinunte dal settembre 2023 manca la guardia medica. Un disagio per turisti, vacanzieri e residenti che, per bisogno, devono recarsi a Castelvetrano. Il consigliere comunale Enza Viola (Obiettivo città) ha presentato un atto di indirizzo all’Amministrazione comunale affinchè, di concerto con l’Asp Trapani, possa trovare un immobile disponibile per accogliere la guardia medica. In via del tutto temporanea, seppur sia passato qualche anno, la guardia medica di Selinunte è stata trasferita temporaneamente all’interno del PPI (Punto di primo intervento) che si trova presso l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. L’Asp Trapani, in effetti, dopo che è scaduta la convenzione con i proprietari della casa dove si trovava prima la guardia medica, ha pubblicato due bandi per la ricerca di nuovi locali, ma sono andati deserti.
CastelvetranoSelinunte.it > Giornale > Selinunte senza guardia medica, mozione del consigliere Viola
19 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Selinunte senza guardia medica, mozione del consigliere Viola
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI