Continuano i disagi per le vie di Castelvetrano, a causa del manto stradale dissestato, marciapiedi completamente sconnessi e scivoli malmessi, a dare l’allarme stavolta un cittadino Giacomo Crescente, proprietario di un’attività commerciale nella Garibaldi 74:

“La situazione è molto preoccupante, perché ogni martedì con il mercato rionale, i turisti che arrivano da Selinunte a Castelvetrano, dopo aver fatto il giro del mercato salgono nel centro storico a visitare la città il museo al ritorno, tanti di loro, scivolano e rischiano di finire all’ospedale perché sono molto pericolosi”

Vogliamo portare all’attenzione queste segnalazioni, affinchè si possa trovare una soluzione che possa evitare accadimenti ben più gravi.

 

AUTORE.