Piazza Matteotti a Castelvetrano è diventata luogo di ritrovo di extracomunitari ma, soprattutto, luogo dove abbandonano bottiglie di vetro e rifiuti e si rendono protagonisti di risse. È quanto denuncia Giorgio Amabile, un residente in piazza Matteotti che, ieri sera, è stato costretto a rimanere in macchina col proprio figlio perché un gruppo di extracomunitari litigavano e si tiravano bottiglie di vetro da un marciapiede all’altro. «Da settimane è prassi consolidata – dice Amabile – con notevole pericolo per gli automobilisti e per quei pochi passanti che si trovano a transitare nelle immediate vicinanze e ad assistere ad episodi di questo genere». Proprio ieri sera, racconta Amabile, alcuni extracomunitari hanno prelevato il fusto del vetro di un’attività commerciale lì vicino e hanno svuotato le bottiglie sulla strada. Amabile chiede controlli più serrati affinché la piazza sia tranquilla per residenti e passanti.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Risse tra extracomunitari in centro, la denuncia dei residenti
24 Ottobre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Risse tra extracomunitari in centro, la denuncia dei residenti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI