polizia castelvetranoNella giornata odierna questo ufficio ha provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria, un giovane di 19 anni, P.A., resosi responsabile del ferimento di un ragazzo nella nottata tra sabato e domenica scorsi.

Intorno alle ore 01:30 di domenica 07 aprile u.s. la vittima del ferimento percorreva in automobile la via Mannone di questo centro; giunta alla intersezione con Piazza Matteotti, si fermava per permettere a dei pedoni di attraversare la strada.

Proprio in quel momento, sentiva il rumore di alcuni calci sulla propria autovettura e, subito dopo, veniva aggredito verbalmente da P.A.. Questi gli intimava di scendere dall’auto e, ricevuta risposta negativa, estraeva dalla tasca un coltello a serramanico e lo feriva al collo.

L’aggredito si recava immediatamente presso il locale Pronto Soccorso dove veniva giudicato guaribile in gg. 15 s.c.   L’attività investigativa svolta da questo Ufficio ha permesso dunque, anche grazie alla visione di alcune videoregistrazioni dell’accaduto, di individuare il responsabile, il quale dovrà ora rispondere dei reati di lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Comunicato Stampa – Commissariato P.S. di Castelvetrano

foto d’archivio