Dopo 4 anni e mezzo alla guida della Questura di Trapani Salvatore La Rosa lascerà la provincia di Trapani il prossimo 5 maggio per assumere l’incarico di Consigliere ministeriale presso la Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale del dipartimento di pubblica sicurezza della Polizia. La Rosa ha diretto i Commissariati di pubblica sicurezza di Priolo Gargallo, Avola, Noto, Lamezia Terme, Gela. Ma anche diretto la Squadra mobile di Siracusa e in quella stessa questura è stato capo di gabinetto dal 2007 al 2012, quest’ultimo anno in cui ha assunto le funzioni di vicario del questore di Messina. Alla questura si Trapani è stato assegnato l’11 novembre 2019. Ora il trasferimento ad altro incarico.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Polizia, il 5 maggio il questore La Rosa lascia Trapani
22 Aprile 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Polizia, il 5 maggio il questore La Rosa lascia Trapani
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI