Un’auto che percorre la via Brandimarte a Castelvetrano, la dashcam (una telecamera di sicurezza) riprende ogni secondo e, a un certo punto, si vede una Mercedes che arriva a velocità sostenuta e tampona l’auto che viene sbalzata in avanti che finirà su un furgone parcheggiato. È quanto è successo la scorsa notte a Castelvetrano. Le immagini che pubblichiamo sono eloquenti e sono quelle della dashcam installata sulla Mitsubishi Colt che è stata tamponata. La Mercedes non si è fermata e il conducente dell’utilitaria, non appena è sceso dal mezzo, si è accorto che il conducente della berlina era andato via. A causa dell’incidente un passeggero che si trovava a bordo dell’utilitaria ha subito una frattura e delle contusioni. Il legale del conducente della Mitsubishi, l’avvocato Nello Alfano, ha preannunciato che presenterà denuncia contro ignoti per quanto accaduto. Agli inquirenti il legale consegnerà anche il video della dashcam.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Giornale > Pirata della strada in pieno centro, il VIDEO del sinistro
24 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Pirata della strada in pieno centro, il VIDEO del sinistro
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI