Un pensionato di 76 anni, Antonino Puzzo, è scomparso dalle 10 di domenica a Castelvetrano. L’anziano si è allontanato a bordo della sua Lancia Y di colore blu scuro, targata CD 623 PG. L’uomo, fanno sapere i suoi familiari, soffre di amnesia e prende abitualmente delle medicine. Dopo averne denunciato la scomparsa ai carabinieri, stasera i familiari dell’anziano lanceranno un appello durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ in onda su Rai Tre.
Antonino Puzzo è alto metri 1,65, ha una corporatura robusta, è calvo e ha occhi castani. Al momento della scomparsa indossava pantaloni blu, camicia grigia, un giubbotto nero, un berretto tipo coppola a quadretti grigi e marrone e calzava delle pantofole. Porta anche la fede e un orologio. Non aveva con sè il telefonino.
AUTORE. Altre Fonti
alle ricerche partecipano i Carabinieri, la Polizia di Stato, il Corpo Forestale e la Protezione civile la macchina è stata trovata impantanata nel fango ed è stata recuperata .alla ricerca partecipavano il gruppo cinofolo dei Carabinieri le ricerche contineranno ancora .
ciao la targa finisce con una g?? perche se finisci con una g io sta mattina, 10 minuti fa ho visto la macchina con a bordo una coppia di ragazzi… proprio sotto casa mia… mi fate sapere??