Dopo i controlli da parte degli Operatori della Polizia di Stato e dei Carabinieri, Il Comandante dei Vigili Urbani di Castelvetrano ordina ai suoi vigili di presidiare i luoghi della “movida castelvetranese”.
Il Nucleo Operativo Polizia Ambientale (N.O.P.A.), ieri notte, ha presidiato l luoghi della movida castelvetranese con l’intento di far rispettare l’Ordinanza Sindacale che impone agli operatori commerciali l’obbligo di rispettare i limiti di emissione sonore e gli orari di chiusura.
Non si conoscono i risultati, ma pare che l’ intervenuto sia stato centrato. Alle 2,30 infatti, da parte degli operatori del N.O.P.A. sono iniziate le operazioni di spegnimento delle sorgenti sonore.
Sorprese amare per chi NON HA OTTEMPERATO ALL’ORDINANZA SINDACALE.
AUTORE. Salvatore Macaluso
…controllano anche chi vende alcolici non potendo e chi fa attività commerciali speculative in luoghi pubblici affidati per tutt’altro??
Ma che cosa è questo nopa.
spero che la prossima estate a Selinunte venga garantita ai residenti il diritto di “prendere sonno” dopo le ore due……
IL REGIME PREVEDE ANCHE QUESTO!…PIANO PIANO LE COSE CAMBIANO, NON SARA’POSSIBILE STARE FUORI ENTRO UN CERTO ORARIO, PER DIRLA BREVE, SARA’ PRESTO ISTITUITO IL COPRIFUOCO PER CONTROLLARE MAGGIORMENTE IL POPOLO. ANNIENTARLO PRIMA ECONOMICAMENTE E POI UMILIARE LA SUA PRIVACY. QUESTO E’ IL DISEGNO. NON L’AVEVATE ANCORA CAPITO?
Peppe ci si può divertire senza arrecare danno ad altri.
Si chiama civiltà. Chi non lo fa è incivile.
Ma ancora che ti fumi? Alcuni hanno uno strano concetto di democrazia, regime nel quale teoreticamete viviamo.
*La mia libertà finisce lì dove comincia quella degli altri.* Non solo incivile, ma anche non adatto alla democrazia chi la pensa diversamente.
Il regime controlla con i media, a dir meglio con la televisione visto che in Sicilia quasi nessuno legge e le menti critiche che vedono cosa veramente ci sia sotto l’amo scarseggiano (quest’ultima cosa non solo in Sicilia), il “regime” controlla con la TV e con altre droghe legali e illegali, non con gli orari di chiusura dei locali.
wake up!
Aboliamo anche il suono delle campane delle chiese la Domenica…Disturbano il mio sonno!!!