Lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali. A proclamarlo è stato il sindaco di Partanna Francesco Li Vigni per la morte del giovane Calogero Ingoglia, 25 anni, dipendente dell’azienda Asaro, deceduto sul colpo a seguito di un incidente stradale con la propria moto, avvenuto ieri sera in via Castelvetrano a Partanna. «Ci stringiamo alla famiglia, ai parenti e agli amici di Calogero, ai quali esprimiamo vicinanza e cordoglio a nome dell’intera comunità partannese, in questo momento di immenso dolore», ha scritto sui social il primo cittadino che domani parteciperà ai funerali in programma alle ore 11 nella chiesa madre di Partanna. Intanto per Saverio Bellafiore, che era in sella alla moto con Ingoglia, sono ore di apprensione. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata presso il trauma center di Villa Sofia in gravissime condizioni.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Morte Calogero Ingoglia, proclamato lutto cittadino a Partanna
6 Ottobre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Morte Calogero Ingoglia, proclamato lutto cittadino a Partanna
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI