Gli ultimi sviluppi nella politica castelvetranese – Davide Brillo nominato assessore, Salvatore Stuppia entrato nella DC – hanno suscitato la reazione dei pentastellati. In una nota Maria Rosalia Chiodo, rappresentante del gruppo territoriale M5S a Castelvetrano chiede «chiarezza» nel sapere se Fratelli d’Italia appoggia o meno il sindaco Giovanni Lentini. Per la Chiodo, dopo alcuni mesi dalle elezioni, si è assistito «ad almeno due avvenimenti di cui non avremmo voluto sentir parlare: l’aumento delle indennità da parte dell’Amministrazione e il tradimento politico perpetrato nei confronti degli elettori da parte di alcuni esponenti politici». I pentastellati, che non hanno nessun rappresentante in consiglio comunale, assicurano di continuare le «battaglie» e ribadiscono che «l’attuale sistema politico non ci appartiene».
CastelvetranoSelinunte.it > Politica > M5S critica ultime scelte politiche: «Sistema che non ci appartiene»
2 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
M5S critica ultime scelte politiche: «Sistema che non ci appartiene»
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI