Il castelvetranese Salvatore Tortorici ha preso parte alla XI edizione del Premio Europeo “ST. Oscar della Moda – Notte degli Oscar”. L’esperto hair- stylist è stato infatti selezionato per prestare i suoi servizi al prestigioso evento che si è tenuto il 15 dicembre nella suggestiva cornice del Salone delle Colonne all’Eur, a Roma,
Scelto dal gruppo Gianni Rando Privè ha partecipato all’evento occupandosi prevalentemente delle modelle, ed infine il privilegio di prendere parte alla serata di gala. Privè è una community fondata sulla crescita dei saloni, di professionisti che seguono la stessa filosofia e che la raccontano in diverse città. L’esperienza assolutamente straordinaria ci racconta Salvo, gli ha permesso di toccare con mano un mondo glitterato e straordinariamente professionale che gli apre le porte per una crescita continua ed esponenziale.
Salvatore che da 4 anni gestisce il suo salone a Castelvetrano, ha già avuto modo di entrare nel mondo del glamour grazie alla sua partecipazione nel mese di agosto, come ospite, al Festival del Cinema di Venezia. Oggi grazie alla sua nuova esperienza che lo gratifica immensamente, spera di continuare a partecipare a questi grandi eventi per portare il nome di Castelvetrano in manifestazioni importanti come queste.
L’Oscar della Moda è un progetto iniziato undici anni fa, nel 2011, con il supporto di Roma Capitale nella cornice di Piazza del Campidoglio, con lo scopo di unire il mondo della moda, l’intera filiera e le sue maestranze in un evento annuale dedicato esclusivamente alla moda: la “Notte degli Oscar”. Tra gli ospiti della serata: Veronica Maya, Alviero Martini, Clarissa Burt, Massimiliano Ossini, Antonio Zequila.
AUTORE. Patrizia Vivona