Passaggio della campana venerdì 9 ottobre 2009, alle 20,30, a Il Giardino delle Esperidi per il Kiwanis club di Castelvetrano. Il presidente uscente prof. Mario Martino passerà il testimone all’avv. Girolamo Signorello che guiderà il club nell’anno sociale 2009-2010.
“Il loro futuro ha bisogno di noi”, slogan della governatrice del Distretto Italia-San Marino del Kiwanis, sarà il motto che animerà per questo nuovo anno sociale anche le azioni del club di Castelvetrano. Lo slogan fa riferimento ai bambini la cui tutela è lo scopo prioritario del Kiwanis a livello internazionale, di Distretto, di Divisione e di club.
Il nuovo direttivo per l’anno sociale 2009-2010 risulta così composto: presidente Girolamo Signorello, past presidente Mario Martino, presidente eletto Giovanni Marino, vicepresidente Andrea D’Ambrosio, segretario Carmelo Abate, tesoriere Giovanni Falsitta, cerimoniere Filippo Siragusa, adviser Kiwanis junior Sebastiano Chiofalo, chairperson del service Giusy Corleo, addetto stampa Margherita Leggio. Sono consiglieri: Maria Pia D’Antoni, Francesca Gentile, Vita Montoleone, Gianvito Giancontieri, Giuseppe Inzerillo, Giacomo Saladino e Raffaele Aparo.
Venerdì prossimo, al passaggio della campana tra Mario Martino e Girolamo Signorello seguirà quello tra Rossana Daniele e Giuseppe Martino, rispettivamente presidente uscente e entrante del Kiwanis junior di Castelvetrano. Alla serata parteciperanno, tra gli altri, Salvatore Costanza, governatore eletto, per l’anno 2010-2011, del Distretto Italia-San Marino, nonchè socio del Kiwanis club di Castelvetrano e il luogotenente della Divisione Sicilia 7 del Kiwanis Stefano Leone.
AUTORE. Margherita Leggio
Auguri Girolamo, auguri al neo Presidente; E’ emozionante rivedere su una foto un vecchio compagno di scuola.
arch. Giuseppe Vella