Vincenzo Conticello rivela la sue perplessità sul futuro della sua attività e si sfoga sul sito www.ilovesicilia.info : “Non ce la faccio più.
Ho il personale in cassa integrazione, siamo in difficoltà”. In un’intervista esclusiva sul sito del quotidiano online di I love Sicilia l’imprenditore palermitano confida che il suo esercizio commerciale è in crisi profonda. “Nessuno – prosegue con un filo di ironia Conticello – mi ha mai contestato la qualità del servizio o dei cibi. Allora, faccio uno più uno o lo faccio fare agli altri.
La gente mi volta le spalle perché sono un personaggio scomodo? Non lo so, ditelo voi. Io posso solo ragionare. Una cosa è certa: dal primo di dicembre il venti per cento del mio personale è in cassa integrazione. Chiusura? Vendita? Chissà”. Conticello rivela sul sito www.ilovesicilia.info i retroscena di un momento di difficoltà che potrebbe portare alla chiusura di uno dei gioielli enogastronomici di Palermo, divenuto luogo simbolo anche della rivolta degli imprenditori al racket.