Castelvetrano perde oggi uno dei suoi figli più cari, Francesco Signorello di appena 40 anni. Un terribile male negli ultimi anni aveva trasformato il suo corpo. Il suo aspetto fisico non era più quello che tutti conoscevano ma il suo animo gentile è sempre rimasto immutato. Il fratello gemello Antonio e la giovane moglie, Valentina Palermo, insieme ai parenti più vicini non lo hanno mai fatto sentire solo durante il periodo difficile. La scorsa estate è stato uno dei principali protagonisti di una serie di iniziative presso la strada 79 a Triscina di Selinunte, dalla Festa in Bianco alla sagra del Pane Nero “cunzato”. Un giovane che amava tanto il mare, i viaggi e la musica. Il suo sorriso era contagioso e oggi che non c’è più il suo ricordo rimarrà indelebile per tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e vivere con lui alcuni momenti felici.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > La scomparsa di Francesco Signorello lascia un vuoto immenso
7 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
La scomparsa di Francesco Signorello lascia un vuoto immenso
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI