Inizia la stagione della Folgore di Castelvetrano che si appresta a disputare la prossima stagione calcistica nel torneo di Eccellenza. Mercoledì la rosa dei convocati si è presentata al “Paolo Marino” per l’inizio del ritiro pre-campionato agli ordini del nuovo Mister Pietro Catalano, che in serata è stato presentato all’Assemblea dei Soci.

Entusiasmo e clima rilassato tra i dirigenti, e volti più e meno nuovi. Significativa la presenza nella compagine societaria del quasi novantenne Lolli Indelicato. Curiosa la “storia” di Angelo D’Antoni, già prezioso custode dello spogliatoio rossonero, che con fiducia e passione si è adesso calato nelle vesti di dirigente della società.

Tra i nuovi dirigenti anche un rampante imprenditore partannese, Raffaele Benenati, che dichiara: “Entro con piacere a far parte di questo gruppo, che denota caratteristiche ben precise, che poi vanno a configurarsi nel tecnico da noi scelto. Siamo giovani, volenterosi, ma ambiziosi e sicuri di noi”.


La società ha intanto effettuato delle scelte ben precise volte a riportare “in massa” la gente allo stadio, prima fra tutte una nuova e più accessibile “politica dei prezzi”. L’ingresso allo stadio infatti costerà soltanto cinque euro per tutto il corso della stagione. La prossima settimana partirà invece la campagna abbonamenti.

Adesso la speranza è quella di trovare riscontri concreti nell’Amministrazione Comunale e nel tessuto socio-imprenditoriale della Valle del Belìce, per potenziare un organico già di tutto rispetto, che ha visto aggregarsi alla squadra per la fase della preparazione i due attaccanti Antonio Abbene e Massimo Li Castri. Questo l’elenco completo della dirigenza:Gaspare D’Anna, Davide Durante, Bruno Lombardo, Alex Di Pasquale, Pietro Nastasi, Salvatore Romano, Pasquale Romano, Giovanni Bua, Giovanni Como, Giovanni Sacco, Angelo D’Antoni, Lolli Indelicato, Elio Indelicato, Edoardo Vaiana, Giovanni Messana, Gaspare Pantaleo, Natale Fontana, Giuseppe Berlino, Raffaele Benenati,Vincenzo Giliberti, Franco Cirrincione, Salvatore Montoleone.

AUTORE.