Selinunte meta di tramonti selvaggi e lune maestose farà da culla all’animo di coloro che saranno lì ad assistere, regalando loro emozioni e senzazioni che inizieranno al tramonto per contiunuare a condividere con la luna, la serata, che scorrerà all’insegna del fascino, che solo un luogo che sembra fatato, contiene dentro di se.
Nasce così un’idea, una voglia di volere condividere, tramonti serate sotto le stelle e soprattutto un meraviglioso panorama insieme a tanta gente che ha una passione comune, la bellezza per la nostra terra, che non vuole far spazio a serate come tante, ma si batte affinchè la location sia scelta per unire tutto ciò che può essere trovato in un sogno.
I tramonti di Hera sono i tramonti della dea greca, che dal suo tempio alzava gli occhi e vedeva il cielo, oggi alzando gli occhi sulla terrazza dell’hotel eracle, noi possiamo ammirare il suo tempio e soprattutto condividere con lei, quel cielo.
Da lì nascono le nostre serate, da lì vogliamo partire per farvene ascoltare il canto, da lì partiremo per regalarvi delle serate che vogliono essere uniche nell’eleganza, nel modo di accogliervi. La musica, la voglia di stare assieme, il panorama decisamente inusuale, lo charme che farà da padrone a serate degne di dei, saranno l’inizio di una stagione che vorrà tenerci assieme condividendo serate che avranno non solo un cielo di stelle.
Ogni giovedì e domenica sulla terrazza dell’hotel Eracle a Selinunte, i tramonti di Hera si tingeranno dei colori del cielo…..
Ingresso per inviti.
INFO: 349.7384138 / 320.4817037
“I tramonti di Hera” su Facebook »
AUTORE. Patrizia Vivona