Ora c’è l’ordinanza del sindaco Giovanni Lentini: chiusura e sospensione delle lezioni all’Istituto comprensivo “Giuseppe Di Matteo” anche domani (giovedì) e venerdì. Il guasto alla rete idrica non si è potuto risolvere oggi e, quindi, i tecnici continueranno a lavorare sino a sabato affinché la perdita d’acqua venga ripristinata. Qualche ora addietro il dirigente scolastico Vania Stallone è stata convocata dal sindaco che le ha comunicato quanto disposto. Era stata la stessa dirigente, ieri, a firmare la circolare con la quale oggi (mercoledì) venivano sospese le lezioni e i dipendenti amministrativi avrebbero lavorato in smart-working. La chiusura della rete idrica (oramai datata), a causa delle perdita d’acqua, non consentiva l’utilizzo dei servizi igienici da parte degli alunni e del personale. Le lezioni, al momento, dovrebbero riprendere lunedì 25 novembre.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Guasto non risolto, l’IC “Di Matteo” rimane chiuso: lunedì ripresa lezioni
20 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Guasto non risolto, l’IC “Di Matteo” rimane chiuso: lunedì ripresa lezioni
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI