Ha destato particolare curiosità la fotografia pubblicata ieri su facebook da Giuseppe Rizzuto, che lo ritrae assieme al noto cantante Mika.
L’artista, che in questi giorni, alloggia nel trapanese, si trovava a Marinella di Selinunte per cenare presso il noto ristorante La Pineta, gestito da quasi 40 anni dalla famiglia Rizzuto.
CURIOSITA’: la giovane castelvetranese, Isabella, ha seguito Mika durante il suo tour mondiale per insegnagli l’italiano e per farlo addentrare negli usi e costumi italiani. Ha formato la comunicazione dell’artista per la sua partecipazione come giudice al programma X-Factor Italia 2013.
Il famoso cantautore libanese, naturalizzato britannico, ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi. Dal mese di ottobre del 2013, per partecipare come giudice al talent X Factor, Mika risiede in Italia.
Sulla scia della grande popolarità seguita alla sua partecipazione allo show televisivo, il cantante ha deciso di pubblicare una raccolta di successi, realizzata appositamente per il mercato italiano.
AUTORE. Flavio Leone