Essepiauto

Nasce in provincia di Trapani “Onda Nuova”, il nuovo movimento di rinnovamento della politica fondato da Doriana Licata.

La nuova formazione, che concorrerà alle prossime tornate elettorali, si propone di cambiare i tradizionali meccanismi politici, attraverso una politica che risponda alle reali esigenze del territorio e che sia il risultato di un confronto diretto con la gente.

Le associazioni culturali, le donne e, soprattutto, i giovani saranno i veri protagonisti di una nuova programmazione e di una battaglia sociale, ideologica e democratica che vuole ridare dignità alla politica e al territorio.

Daremo vita a luoghi d’incontro, cantieri in movimento, dove la gente avrà gli strumenti per portare avanti questo percorso di rinnovamento di idee, progetti e volti – spiega l’ex assessore alla Provincia regionale di Trapani, Doriana Licata – Per questo ho scelto di dare vita a un progetto politico che non prevede dirigenti, né gerarchie, è la base che dirige.

Ci proponiamo obiettivi concreti, perseguibili solo attraverso una politica forte, diretta ed efficace che sia il risultato della nostra grinta, del nostro coraggio, del nostro spirito ribelle e che permetta di ridare dignità alla nostra meravigliosa terra.

Il movimento Onda Nuova, la sua formazione e gli obiettivi saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa che sarà comunicata a tutti gli organi d’informazione.

L’addetto stampa
Antonella Bonsignore
movimento.ondanuova@gmail.com