Nasce in provincia di Trapani “Onda Nuova”, il nuovo movimento di rinnovamento della politica fondato da Doriana Licata.
La nuova formazione, che concorrerà alle prossime tornate elettorali, si propone di cambiare i tradizionali meccanismi politici, attraverso una politica che risponda alle reali esigenze del territorio e che sia il risultato di un confronto diretto con la gente.
Le associazioni culturali, le donne e, soprattutto, i giovani saranno i veri protagonisti di una nuova programmazione e di una battaglia sociale, ideologica e democratica che vuole ridare dignità alla politica e al territorio.
Daremo vita a luoghi d’incontro, cantieri in movimento, dove la gente avrà gli strumenti per portare avanti questo percorso di rinnovamento di idee, progetti e volti – spiega l’ex assessore alla Provincia regionale di Trapani, Doriana Licata – Per questo ho scelto di dare vita a un progetto politico che non prevede dirigenti, né gerarchie, è la base che dirige.
Ci proponiamo obiettivi concreti, perseguibili solo attraverso una politica forte, diretta ed efficace che sia il risultato della nostra grinta, del nostro coraggio, del nostro spirito ribelle e che permetta di ridare dignità alla nostra meravigliosa terra.
Il movimento Onda Nuova, la sua formazione e gli obiettivi saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa che sarà comunicata a tutti gli organi d’informazione.
L’addetto stampa
Antonella Bonsignore
movimento.ondanuova@gmail.com
andate tutti a casa sempre gli stessi personaggi cn nomi nuovi ma finitela …non lo capite che la gente è stanca nn vi sopporta piu’ abbiate la bonta’di SPARIREEEEEEEE
parole, parole, parole e che bisogno c’è di altri movimenti, figli spuri e spareggiati, di altri movimenti che vogliono attrarre e/o sedurre il popolo dei “5stelle”. “vae victis”!
“Daremo vita a luoghi d’incontro, cantieri in movimento, dove la gente avrà gli strumenti per portare avanti questo percorso di rinnovamento di idee, progetti e volti”
l´ anno scorso a Tre Fontane si dava quelle arie cosí piene di arroganza da far venire il voltastomaco.
Si era fatto in una manifestaziuone pubblica un siparietto per se e la sua famiglia ed amici, e se qualcuno si avvicinava veniva respinto con la presisazione da parte sua: é una festa privata ( in piazza).
Le frottole vengono a galla.
Quello che qlc chiama “siparietto” ha portato a tre fontane 10.000 persone per il concerto deistica Bazar, 8.000 per lo spettacolo di Masciarelli e 4.000 per la Novellara Day evento apprezzato di cui ha scritto anche il famoso giornalista Giancarlo Roversi. Io lo dico sempre che l’invidia e’ una brutta bestia che logora chi la prova. Vai con Onda Nuova!
Io sn una campobellese e posso testimoniare che grazie alla dottoressa Doriana licata tre fontane ha avuto un momento di lustro che ha portato una ricaduta economi
Voglio fare i complimenti per la bella faccia tosta che la dott. abbia per presentarsi con un nuovo orientamento politico, quando tutti l’hanno scaricata lei vuole riformare questa spoorca politica che ci circonda,ricordando che lei stessa è una di quelli che crede che con i soldi “soprattutto degli altri” tutto sia possibile anche vincere le elezioni. Ma quanti posti di lavoro deve promettere suo fratello per farla vincere…illusi