Mercoledì 13 maggio nell’aula consiliare del Comune di Castelvetrano si è svolta la cerimonia di riconoscimento dei piccoli componenti del coro “DoReMi”, che hanno partecipato a Sanremo GEF 2026, importante vetrina internazionale dedicata ai giovani artisti. Alla presenza dell’assessore Rosalia Ventimiglia, della consigliera Enza Viola e del presidente del consiglio Mimmo Celia, sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento, con la motivazione che “il coro ha saputo rappresentare con orgoglio il territorio, regalando emozioni attraverso la musica, linguaggio universale capace di unire, educare e far crescere”. Il coro, diretto da Angela Romeo collaborata da Maria Catia Ingrasciotta, nell’esibizione a Sanremo ha interpreto due brani originali scritti da Gaspare Federico e da Giacomo Sciaccotta.

AUTORE.