avvocato gaspare lentini castelvetrano

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, appresa la notizia della scomparsa del noto penalista castelvetranese, Avv. Gaspare Lentini, ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia.

Con la scomparsa dell’avvocato Lentini la nostra comunità perde uno dei più preziosi interpreti dell’attività forense ed uno dei protagonisti della vita sociale e culturale della città.

Nella sua lunghissima carriera professionale ha formato centinaia di giovani professionisti che grazie ai suoi consigli sono diventati avvocati molto stimati- continua il Sindaco- grazie al suo impegno sono nate nella nostra città il club services Lions e l’associazione avvocati valle del Belice. Detta associazione negli anni ha portato avanti molte battaglie a difesa della categoria, non ultima quella per impedire la soppressione della sezione distaccata di Castelvetrano del Tribunale di Marsala-continua Errante- come avvocato è stato per me un onore aver collaborato professionalmente con lui, come Sindaco garantisco che promuoveremo delle iniziative per conservarne la memoria.

Il primo cittadino ha altresì disposto che per i funerali, che si terranno oggi pomeriggio alle 16.00 presso la Chiesa Madre, sia presente il Gonfalone cittadino.