bando concorso castelvetrano

Il Sindaco, Felice Errante, rende noto che stamane è stato pubblicato l’avviso pubblico per la copertura di n. 6 posti con contratto a tempo indeterminato e par-time a n. 24 ore settimanali.

clicca qui per scaricare il bando


Ecco i profili richiesti:

n. 2 «ESECUTORI AMMINISTRATIVI» con le mansioni di «Custodia e/o Uscierato»
n. 1 «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con mansioni «tecnico manutentive»
n. 1 «ESECUTORE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI» con le mansioni di «Assistente handicap»
n. 1 «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con le mansioni di «Centralinista»
n. 1 «ISTRUTTORE» – Categoria «C/C1»

Gli interessati sono i lavoratori utilizzati al momento della selezione presso il Comune di Castelvetrano in attività socialmente utili (A.S.U.), ai sensi dell’art. 2 comma 1 e L.R. 2/2001 e della circolare assessoriale n.331/99, in possesso di disabilità di cui all’art. 1 della legge 68/99 ed iscritti nelle apposite liste speciali previste all’art. 8 della stessa legge, e che abbiano prestato presso il Comune, per almeno due anni attività lavorativa e potranno avanzare richiesta, improrogabilmente entro il 25 Gennaio 2013.

Diamo il via ad un percorso di stabilizzazione per i lavoratori del nostro comune in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo- afferma il Sindaco– assicurare una continuità lavorativa stabile per tante famiglie è per noi motivo di particolare soddisfazione, l’auspicio è che nel corso dei prossimi anni si possa proseguire questo percorso virtuoso che garantirà la serenità ad altri lavoratori