Un lavoro che gli investigatori definiscono «meticoloso», un piano studiato nei minimi particolari per evitare che scattasse sia l’allarme del punto vendita che della stessa cassaforte. Si aggira tra 25 e 50 mila euro il bottino del furto messo a segno nel punto Conad sul prolungamento di via Gentile a Castelvetrano. Il “colpo” è avvenuto la notte scorsa e gli investigatori sono certi che ad agire sia stata una squadra ben preparata ma, soprattutto, che conoscesse bene la cassaforte dotata di un particolare sistema d’allarme. Chi è entrato in azione è riuscito a disattivare il sistema di videosorveglianza e poi, una volta dentro il punto vendita, hanno sfondato un muro per entrare nel vano dove si trovava la cassaforte. Le indagini sono condotte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Colpo grosso al Conad di Castelvetrano: portati via più di 25 mila euro
4 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Colpo grosso al Conad di Castelvetrano: portati via più di 25 mila euro
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI