Stefano Pizzitola, solido centrocampista dalla grande esperienza e dai piedi buoni, castelvetranese DOC, è il nuovo colpo della Folgore Castelvetrano. Dopo una delicata trattativa il responsabile dell’area sportiva Pasquale Romano è riuscito a portare a termine una operazione che garantisce al team del nuovo allenatore Pietro Catalano di fare un “salto di qualità” a centrocampo.
Intanto la squadra ha destato un’ottima impressione sia nell’amichevole disputata e pareggiata a Mazara, sia in quella vittoriosa contro il Petrosino Marsala. Già in forma i nuovi arrivati Abbene e Li Castri, con un Bono in grande spolvero, si rimane in attesa di un ultimo acquisto nel reparto avanzato che la società intende effettuare.
Non è da escludere l’arrivo di un giovane della Primavera del Palermo (vincitrice dell’ultimo scudetto). Sono infatti sempre più solidi i rapporti con il Palermo Calcio, ed una delegazione folgorina è stata ricevuta dal D.S. rosanero Sabatini per pianificare una sempre più proficua collaborazione tra le società. Nei prossimi giorni tra l’altro un paio di giovani di proprietà della Folgore sosterranno un provino a Palermo, visionati dal tecnico della Primavera Pergolizzi.
La nuova dirigenza è attiva più che mai quindi, anche nell’opera promozionale e di ricerca di quell’entusiasmo necessario per la realizzazione di una grande stagione. Il responsabile della comunicazione-immagine-marketing Alex Di Pasquale ha confermato che il prezzo del biglietto sarà di Euro 5,00 per tutta la stagione, e che è pronta l’operazione “studenti in curva”, con la distribuzione di 300 abbonamenti gratuiti ai giovani studenti castelvetranesi, con la speranza di formare una nuova e sana curva di tifosi rossoneri.
AUTORE. Altre Fonti
Bravi. Bella politica. Andrà bene!