Attentato ieri sera nei confronti dell’imprenditore di Castelvetrano, Gianfranco Becchina, proprietario di un’azienda che produce un olio pregiato e di un enorme tenuta agricola.
Contro la porta della sua abitazione sono stati sparati diversi colpi di lupara.
Sull’episodio indaga la Polizia. Gli inquirenti non escludono la pista mafiosa.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, appresa la notizia dell’atto intimidatorio perpetrato ai danni dell’imprenditore oleario Gianfranco Becchina ha voluto manifestargli la sua solidarietà: “Esprimiamo il nostro sdegno nei confronti dei criminali che hanno preso di mira l’abitazione privata del sig. Becchina mettendo a repentaglio anche la sua incolumità – ha concluso il sindaco- Nel ribadire la nostra ferma condanna per l’episodio ribadiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà all’imprenditore ed alla sua famiglia ed auspichiamo che le forze di polizia possano individuare i responsabili di questo efferato crimine” .
fonte. trapani.blogsicilia.it
AUTORE. Altre Fonti
benvenuti al sud……
Si, perchè a nord non succede mai….
‘lì canta la p38…è più moderna ed europea.. vi immaginate il glorioso esercito italiano con la lupara impegnato in tutte le missioni possibili, tranne interessarsi dei cz di casa nostra…a battuta cretina si risponde con una mezza idiota..ma non tanto.
speriamo che collabori pienamente con le forze dell’ordine chiamati a fare luce sulla civenda. Le modalità con le quali è stata posta in essere l’atto ditimidatorio fanno presumere che dietro ci sia qualcosa di molto grosso, presumibilmente legato all’attività economica.