Grave incidente stradale a Villabate, nel palermitano. Una ciclista residente a Castelvetrano 41enne presumibilmente è stata investita da un camion. A seguito delle sue gravi condizioni è stato richiesto l’intervento di un unità elisoccorso.
Patrizia Tusa, la donna coinvolta nell’incidente non ce l’ha fatta, i funerali si svolgeranno oggi (mercoledì 9 giugno) alle ore 15:30 presso la chiesa di San Bartolomeo di Castelvetrano.
AUTORE. Altre Fonti
sono vicina alla famiglia Tusa,anch’io in questo momento ho una figlia in terapia intensiva,coraggio, i miracoli esistono!
non ci sono parole di conforto in questi momenti di disperazione,sono vicina al vostro dolore
sono l’infermiere di ps che ha eseguito il massaggio cardiaco per 45 minuti fino allo stremo delle forze. era in condizioni gravissime abbiamo fatto di tutto ma non c’è stato nulla da fare. esprimo i il mio piu profondo dispiacere al marito e al figlio alla quale non ho potuto rivolgere le mie condoglianze visto tralaltro che io sono di partanna
buona sera graziella, sono sconvolto per la notizia appresa, purtroppo con ritardo, sono vicino a lei, a Filippo e a tutta la sua famiglia.
mariano barbera
Grazie a tutti…in particolare all’infermiere che ha praticato il massaggio cardiaco..
Non ho altre parole per un dolore così grande…
Sono rimasto sciccato quando ieri ho appreso questa triste notizia, non riusciamo a capacitarci ,non avendo vostro indirizzo telefonico, vi faccio purtroppo in ritardo i nostri sentiti condoglianze da me FRANCO PATRIZIA ANNA E LESLY. Se quando scendiamo in agosto riusciremo ad avere il vostro indirizzo,sara’ nostra cura venirvi a trovare, nel fratempo vi diamo un fortissimo abbraccio.